La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore bandisce procedura ad evidenza pubblica nell’interesse del Comune di Legnano, con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera b) del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del SERVIZIO DI RITIRO, AFFRANCATURA SPEDIZIONE E NOTIFICA ATTI GIUDIZIARI E DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA, DELLE ALTRE LEGGI DELLO STATO, DEI REGOLAMENTI ED ORDINANZE COMUNALI PER GLI ANNI 2022 - 2026 - cig 8996164D5F.
La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.ariaspa.it
Il bando e gli elaborati sono disponibili sul portale di Aria cliccando sul seguente link: SINTEL . Eventuali chiarimenti (FAQ) verranno pubblicati al medesimo indirizzo.
Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 17/01/2022 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.
Il Responsabile del Procedimento è il Vicecomandante Rosa Potenza.
La Responsabile della Procedura di Gara è la dott.ssa Silvia Pinciroli.
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino