Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano

Area Stampa - contatti: 0331/471366-243 - ufficio.stampa@legnano.org

NUBIFRAGIO, ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE DI SEGNALAZIONE DANNI

Pubblicato il 20/09/2021

Sono state pubblicate oggi sul sito del Comune di Legnano le modalità per procedere alla segnalazione alla Regione Lombardia dei danni conseguenti al nubifragio di domenica ai fini dell'eventuale riconoscimento del risarcimento. I cittadini, privati e i titolari di attività produttive, che hanno subito danni possono inoltrare il modulo di autocertificazione corrispondente alla propria situazione debitamente compilato alla mail info.polizialocale@legnano.org tassativamente entro venerdì 24 settembre, stante i tempi stretti indicati dalla Regione Lombardia. Oppure all’ufficio Protocollo entro le 12.00, sempre di venerdì 24 settembre.

Link: https://www.comune.legnano.mi.it/?channel=82&sezione=news&sottoarea=209&id=11556