La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore bandisce procedura ad evidenza pubblica nell’interesse del Rescaldina, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 108 del D.Lgs. 36/2023, per l'appalto relativo a:
PROCEDURA APERTA, NELL’INTERESSE DEL COMUNE DI RESCALDINA, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE LAMPADE VOTIVE DEI CIMITERI DI RESCALDINA PER ANNI QUATTRO - CIG A016B9AE81
La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.ariaspa.it
Il disciplinare e gli elaborati sono disponibili sul presente sito e sul portale di Aria
ID PROCEDURA: 175355048
SINTEL LAMPADE VOTIVE RESCALDINA
Eventuali chiarimenti (FAQ) verranno pubblicati al medesimo indirizzo.
Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 20/11/2023 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.
Il Responsabile Unico del Progetto è l'arch. Francesco Di Geronimo
La Responsabile della Procedura di Gara è la dott.ssa Silvia Pinciroli
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino