Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente  »  Beni immobili e gestione patrimonio

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

Beni immobili e gestione patrimonio


  • AVVISO DI ASTA PUBBLICA DESERTA

    Si informa che per l'asta pubblica relativa alla "VENDITA DI BENE IMMOBILE SITI IN LEGNANO", indetta dal Settore Affari Genarali ed al Cittadino - Servizio Gestione Amministrativa del Patrimonio del Comune di Legnano, entro il termine perentorio di presentazione delle offerte del 19/6/2023 ore 12.00, non sono pervenute offerte.

    Avviso di gara deserta in allegato.

    U.0034285.22062023AVVISOASTADESERTA.pdf Scarica il file
  • AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI ALLE ASSOCIAZIONI ED AGLI E.T.S.

    Il Comune di Legnano ha approvato, con determinazione dirigenziale n. 937 del 4/7/2023, avviso pubblico per l’assegnazione di spazi disponibili all’interno di immobili comunali in favore di soggetti che svolgono attività di interesse generale per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale negli ambiti di cui all’art. 5 del D.Lgs 117/2017, mediante procedura ad evidenza pubblica.


    Sono esclusi dalla presente procedura l’assegnazione e l’uso di spazi all’interno degli impianti sportivi e palestre comunali, disciplinati dal vigente “Regolamento per l’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi del Comune di Legnano”.

     

    Possono presentare istanza di partecipazione le associazioni e gli enti del terzo settore di cui al D.Lgs. 117/2017 che - ai sensi dell’art. 30, comma 1, del citato Regolamento per la gestione del Patrimonio immobiliare del Comune di Legnano.

    Sono tenuti a presentare istanza – qualora interessati ad eventuale nuova assegnazione o rinnovo dell’assegnazione in essere - anche i soggetti indicati al punto 1. del presente articolo che hanno già in uso spazi comunali ed il cui contratto/concessione è scaduto oppure indica “tacitamente rinnovabile”, oppure avrà scadenza entro il 31/12/2024, oppure hanno ricevuto comunicazione dal Comune di restituzione dell’immobile in uso.

    Sono escluse dal presente avviso le imprese sociali e le cooperative sociali.

     

    L'istanza di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 23.59 del giorno 31/8/2023, esclusivamente tramite accesso alla procedura sul portale istituzionale del Comune di Legnano - https://portale.comune.legnano.mi.it/portal/   con le modalità indicati all’art. 4 comma2 (pagina 5) dell’allegato avviso.

     

    Il Responsabile del Procedimento è l'arch. Tiziana Plebani. Eventuali quesiti o richieste di informazioni relative al presente avviso possono essere indirizzati alla casella di posta elettronica: serv.patrimonio@legnano.org.

     

    AVVISO PUBBLICO IN ALLEGATO

     

    logoLEG01.jpg
  • AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA PER LA VENDITA DI BENE IMMOBILE SITO IN OLEGGIO CASTELLO IN PROVINCIA DI NOVARA.

    Si informa che il Comune di Legnano, a seguito di procedura mediante trattativa diretta, ha aggiudicato con determinazione del dirigente n. 1025 del 19/7/2023 l’alienazione degli immobili (villetta singola e box) siti in Oleggio Castello (NO) in via Monviso n. 9 alla società TOR IMMOBILIARE SRL - C.F. e P.IVA 01908960030 - con sede in Castelletto sopra Ticino (NO), via Sempione n. 56 – importo offerto € 103.000,00.

     

    Esito di procedura in allegato

  • ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI ALLE ASSOCIAZIONI ED AGLI E.T.S. - DIFFERIMENTO DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI DISPONIBILI ALL’INTERNO DI IMMOBILI COMUNALI IN FAVORE DI SOGGETTI CHE SVOLGONO ATTIVITÀ DI INTERESSE GENERALE PER IL PERSEGUIMENTO, SENZA SCOPO DI LUCRO, DI FINALITÀ CIVICHE, SOLIDARISTICHE E DI UTILITÀ SOCIALE NEGLI AMBITI DI CUI ALL’ART. 5 DEL D.LGS 117/2017 E’ DIFFERITO AL GIORNO 7/9/2023 ALLE ORE 23.59

    Sono esclusi dalla presente procedura l’assegnazione e l’uso di spazi all’interno degli impianti sportivi e palestre comunali, disciplinati dal vigente “Regolamento per l’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi del Comune di Legnano”.

     

    Possono presentare istanza di partecipazione le associazioni e gli enti del terzo settore di cui al D.Lgs. 117/2017 che - ai sensi dell’art. 30, comma 1, del citato Regolamento per la gestione del Patrimonio immobiliare del Comune di Legnano.

    Sono tenuti a presentare istanza – qualora interessati ad eventuale nuova assegnazione o rinnovo dell’assegnazione in essere - anche i soggetti indicati all’art. 2 dell’allegato avviso che hanno già in uso spazi comunali ed il cui contratto/concessione è scaduto oppure indica “tacitamente rinnovabile”, oppure avrà scadenza entro il 31/12/2024, oppure hanno ricevuto comunicazione dal Comune di restituzione dell’immobile in uso.

    Sono escluse dal presente avviso le imprese sociali e le cooperative sociali.

     

    L'istanza di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 23.59 del giorno 7/9/2023, esclusivamente tramite accesso alla procedura sul portale istituzionale del Comune di Legnano - https://portale.comune.legnano.mi.it/portal/   con le modalità indicati all’art. 4 comma2 (pagina 5) dell’allegato avviso.

     

    Il Responsabile del Procedimento è l'arch. Tiziana Plebani.

     

    Eventuali quesiti o richieste di informazioni relative al presente avviso possono essere indirizzati alla casella di posta elettronica: serv.patrimonio@legnano.org.

     

     

    AVVISO PUBBLICO IN ALLEGATO

     

    COMUNICAZIONE DIFFERIMENTO TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

     

     

  • AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI SITI IN CASTELLETTO SOPRA TICINO PROVINCIA DI NOVARA.

    Il Comune di Legnano, a seguito di procedura mediante trattativa diretta, ha aggiudicato con determinazione del dirigente n. 1179 del 28/8/2023 l’alienazione degli immobili (appartamento e box) siti in Castelletto sopra Ticino (NO) in via I° Maggio n. 27 al Sig. Claudio Murazzi - C.F. MRZCLD50D22I938P - residente in Castelletto sopra Ticino (NO), via Beati n. 95 – importo offerto € 68.000,00.

     

    Esito di procedura in allegato.


Sotto-sezioni disponibili